Chi siamo

La nostra famiglia

Nella nostra famiglia i cagnolini vivono in casa adorati e coccolati da tutti noi. Sono a tutti gli effetti membri della famiglia. Il Barbone è speciale proprio per il suo carattere e temperamento equilibrato, e noi operiamo una selezione finalizzata proprio ad accentuare questa importantissima caratteristica. Il Barbone è un esemplare molto intelligente, buono d’animo, facilmente addestrabile, fedele al proprio padrone e diffidente nei confronti degli estranei, senza dimenticare il suo essere affettuoso e coccolone. Se poi è anche incredibilmente bello, tanto meglio.

Attualmente alleviamo solo il colore Fulvo, con il classico mantello ricciolino ed ipoallergenico.

Ricordate, da un Barbone senza pedigree, che non ha quindi una storia rintracciabile, non ci si può aspettare tutte queste qualità.

Il nostro allevamento segue gli standard di razza imposti dall’ENCI, infatti tutti i nostri riproduttori risultano negativi alle principali patologie di razza, con DNA depositato.

I cuccioli vengono consegnati sverminati, con ciclo vaccinazioni completo, corredati da libretto sanitario, Microchip e pedigree ENCI.

Collaboriamo con

× contattare per informazioni